Atuttapagina.it

All Star Game, Veroli e Ferentino si preparano

3 febbraio 2013, Palazzetto dello Sport di Vigevano, seconda edizione dell’All Star Game di LegaDue Eurobet. Lo spettacolo del basket di LegaDue torna e lo fa in una città che fino a qualche anno fa viveva la pallacanestro con grande passione, e che purtroppo è stata travolta dalla crisi economica e da uno dei tanti fallimenti societari di questi anni nel mondo dello sport italiano.
Fino al 14 gennaio si potranno votare i giocatori che prenderanno parte alla “partita delle stelle” nelle selezioni Est ed Ovest, composte da sei giocatori italiani, due dei quali Under 24 e dai sei stranieri, ciascuna con un coach selezionato anche quest’ultimo dagli utenti sulla rete. Per esprimere il proprio voto basta andare sul sito della LegaDue (www.legaduebasket.it) registrarsi ed esprimere il proprio voto con i due quintetti ideali (Est e Ovest) e i rispettivi capo allenatori. Una volta concluso il sondaggio per la selezione dei due quintetti, i due coach eletti dovranno scegliere gli altri sei componenti del roster. I cinque giocatori più votati faranno parte dei rispettivi quintetti di partenza, mentre il sesto sarà il primo a entrare dalla panchina. L’All Star Game sarà trasmesso in diretta televisiva su RaiSport e prevede anche la gara delle schiacciate.
Per la Prima Veroli partecipano al sondaggio nella selezione Ovest coach Franco Marcelletti e gli atleti Marigney, Walker, Bruttini, Carenza, Jurevicus, Rossetti, Infante e Rinaldi; per la FMC Ferentino invece, sempre nella selezione Ovest, sono stati inseriti coach Franco Gramenzi e gli atleti Guarino, Gurini, Hamilton, Parrillo, Ekperigin, James e l’infortunato Righetti che non potrà partecipare alla selezione.
Chi vincerà il sondaggio web? Noi azzardiamo Marigney e Walker per Veroli, Guarino ed Ekperigin per Ferentino. Buona votazione! (Alessandro Andrelli)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni