Atuttapagina.it

Aurelio nel mirino della Juve Stabia

La sessione invernale del calciomercato è aperta da poche ore, eppure sono diverse le voci riguardanti la società giallazzurra. La più clamorosa, tutta da verificare, riguarderebbe l’attaccante Salvatore Aurelio (15 presenze e 3 reti nell’attuale campionato di Prima Divisione con il Frosinone), nel mirino di un club di Serie B: la Juve Stabia di mister Piero Braglia. Non del tutto improbabile che l’attaccante partenopeo lasci la Ciociaria per salire di categoria e vestire la maglia delle vespe stabiesi, molto più complicato invece il viaggio in senso inverso di un altro attaccante. Online infatti si legge di un possibile interessamento del Frosinone per Salvatore Bruno (13 presenze e 2 reti nel campionato cadetto con la Juve Stabia), attaccante cercato diverse volte dal club ciociaro negli anni scorsi: poco plausibile ad oggi un suo arrivo a Frosinone.
Da Sorrento rimbalza un’altra indiscrezione, anche questa tutta da valutare, secondo cui la società frusinate starebbe trattando il centrocampista Paolo Zanetti (12 presenze ed 1 gol in Prima Divisione con la maglia del Sorrento), compagno di Roberto Stellone al Torino tra il 2007 ed il 2009, ed il difensore Gianluca Nocentini (14 presenze in Prima Divisione con la maglia del Sorrento), già in Ciociaria nel campionato di Serie B 2008/09 quando il calciatore di Figline Valdarno collezionò 34 presenze. Rumors, voci, indiscrezioni da prendere con le molle in questa fase della stagione sportiva. (R.M.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni