Atuttapagina.it

Basket, a Ferentino arriva Allegretti

Nuovo rinforzo per la FMC Ferentino che ha ingaggiato Marco Allegretti. Con il neo amaranto è stato raggiunto un accordo per un contratto biennale. Nato ad Angera in provincia di Varese il 30 aprile 1981, ala di 204 centimetri per 102 chilogrammi, Allegretti ha iniziato la sua carriera con la Pallacanestro Varese, dove ha giocato dal 1999 al 2001. Nella stagione successiva (2001/02) il passaggio a Borgomanero (Novara), poi altre quattro stagioni a Varese dal 2002 al 2006. Segue un triennio con Ferrara dal 2006 al 2009 e poi altre tre stagioni (2009-2012) con la Reyer Venezia. In estate la firma con Napoli in LegaDue. Con l’esclusione della società napoletana si ferma l’attività di Allegretti che ora dunque è un nuovo giocatore della FMC Ferentino. Nella sua carriera vanta anche diverse convocazioni e presenze con la maglia azzurra, sia nelle giovanili con l’Under16, l’Under18 e l’Under20, che con la Nazionale maggiore.
Contemporaneamente la FMC Ferentino ha comunicato la rescissione consensuale del contratto con Alex Righetti. Al giocatore la società ha voluto rivolgere i migliori auguri di pronta guarigione e un grazie per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi mesi in cui ha vestito i colori amaranto.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni