Atuttapagina.it

Basket, sconfitta interna per la Scuba

Brutta sconfitta per la Scuba Frosinone, che  tra le mura amiche cede alla Nova Bk Ciampino con il punteggio di 59-60, maturato dopo un tempo supplementare. Per la squadra ciociara il copione è lo stesso delle ultime gare: falsa partenza e formazione ospite che scappa via punto dopo punto, reazione  d’orgoglio e grande rimonta che non basta però a rimettere in piedi la situazione. La Gav Sistemi parte male andando subito sotto di 5 punti alla fine del primo quarto. I punti di svantaggio diventano 8 all’intervallo e addirittura 12 alla fine del terzo quarto. La situazione cambiava completamente nel proseguo della sfida. L’ultimo quarto sembrava infatti poter essere il preludio alla seconda impresa consecutiva dopo quella con Castelgandolfo. In questo caso, invece,  nonostante il +2 a trenta secondi dalla fine, la formazione ospite è riuscita a pareggiare allo scadere e a vincere con un solo punto di scarto dopo un tempo supplementare.
La formazione frusinate a questo punto naviga all’ottavo posto a 12 punti, con un bilancio di sei vittorie e sette sconfitte. Nel prossimo turno, la quarta giornata di ritorno, la Scuba sarà impegnata in trasferta sul parquet dell’Ussi Olimpia, formazione penultima in classifica a 4 punti. (Ufficio Stampa Scuba Frosinone)

Questo il tabellino dell’ultimo match giocato dalla Scuba contro la Nova Bk Ciampino: Romiti 17, Di Rienzo 16, Giovannone 13, Rago 5, Cesari 3, Fratangeli 3, Curcio 2, Ambrosio, Lamonica, Capobianco. Coach: Efficace.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni