Atuttapagina.it

Bellator, Imperioli vuole i tre punti

La Bellator Frosinone prepara la sfida di sabato pomeriggio, alle 15, contro la formazione del Montelanico. Inutile dire che sarà l’ennesimo banco di prova per i ragazzi di mister Francesco Imperioli (nella foto), chiamati ad affrontare il temibile avversario con la convinzione di aggiudicarsi l’intera posta in palio. La conquista dei play-off e la risalita in classifica per il sodalizio ciociaro passano anche dalla gara interna contro i biancocelesti. Per il tecnico giallazzurro ci sarà da fare i conti non solo con l’avversario che farà visita ai frusinati all’Eurosport,  ma anche con le assenze. Ben sei le defezioni per i frusinati, che dovranno fare a meno di Unitario e Sabellico, squalificati, e Brocco, infortunato. A questi si sono aggiunti capitan Bucci, D’Annibale ed Emanuele Bracaglia. Una lunga lista di defezioni che ha costretto il tecnico Imperioli a rivedere i suoi propositi di quintetto base.
Proprio l’allenatore giallazzurro analizza la sfida di sabato contro il Montelanico: «Dovremo fare a meno di elementi molto importanti per la nostra squadra. Sarà una partita da affrontare con la massima concentrazione, poiché il risultato di questa gara ha un peso diverso da quello di altre partite. Non possiamo permetterci distrazioni, sia in fase difensiva che in quella offensiva, per provare a vincere questa sfida. E’ ora di raccogliere i tre punti che ci permetterebbero di risalire la china e tenere a distanza di sicurezza la zona play-out. Chiedo ai ragazzi attenzione ed allo stesso tempo cinismo sotto porta, per battere un avversario ostico come il Montelanico».
L’appuntamento per tutti gli sportivi è fissato alle ore 15 di sabato presso l’Eurosport di Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni