Atuttapagina.it

Beppe Grillo a Frosinone

Questo pomeriggio farà tappa a Frosinone il tour di Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle. Il comico genovese incontrerà i simpatizzanti del movimento presso piazzale Europa a partire dalle 15:30. L’appuntamento, denominato “Firma Day”, servirà a raccogliere le firme per la presentazione della lista del M5S alla prossima tornata elettorale per le regionali del Lazio. Grillo presenterà il programma di governo per il Lazio e annuncerà la decisione di metterlo online, in modo che chiunque possa leggerlo, commentarlo e dare il suo parere per eventuali modifiche. E’ la democrazia del web, quella condivisa dai simpatizzanti del Movimento 5 Stelle e criticata invece dagli scettici.
L’intervento di Grillo a Frosinone avrà il solito seguito mediatico: le dichiarazioni del leader del M5S fanno sempre “rumore” e anche oggi nel Capoluogo ciociaro non mancheranno giornalisti di carta stampata e televisioni provenienti da tutta Italia. Quella di Grillo sarà la prima uscita pubblica dopo la presentazione, presso il Viminale, di una lista il cui simbolo è praticamente identico a quello del Movimento 5 Stelle con la sola differenza della mancanza del richiamo allo stesso Grillo. «Voglio vedere cosa succede, chi c’è dietro?», aveva tuonato ieri il comico. Questo pomeriggio ci sarà di sicuro un altro intervento su quanto verificatosi ieri. (Gabriele Margani)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni