Atuttapagina.it

Bottone-Benevento, si tratta

In questi minuti è in corso un incontro a Milano tra il procuratore di Davide Bottone e il Benevento. Il centrocampista del Frosinone, dopo il passo indietro da parte della Reggiana, è entrato nel mirino del club campano. A Milano stanno discutendo in questo momento l’agente del giocatore, Michele Fioravanti, e il direttore generale giallorosso Antonio Loschiavo. I due si sono dati appuntamento a cena per parlare del possibile passaggio al Benevento di Bottone. Il Frosinone ha dato il via libera al procuratore del mediano per trattare con un’altra società. Il club di via Marittima non si opporrebbe alla partenza del giocatore. Anzi, in caso di accordo tra Bottone e il Benevento lo stesso Frosinone libererebbe il centrocampista senza chiedere alcuna contropartita economica in cambio.
Se la società campana e l’agente di Bottone dovessero trovare un’intesa sull’ingaggio e, soprattutto, sulla durata del contratto, il giocatore lascerebbe il Frosinone già nelle prossime ore. Al club giallazzurro il centrocampista è legato da un contratto con scadenza il prossimo giugno. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni