Atuttapagina.it

Cioccolando, un successo dal sapore dolce

Lo scorso fine settimana si è rinnovato l’appuntamento nel centro storico del Capoluogo con “Cioccolando a Frosinone”, il gustoso evento con protagonisti i maestri pasticceri della Confartigianato.
Per l’occasione sono state allestite ben 12 postazioni e laboratori con animazione e degustazione a cura di Cioccolatieri dell’Accademia dell’Alimentazione di Confartigianato Imprese di Frosinone “Alimentarti e Sapori Form”, Accademia Belle Arti, Liceo Artistico A.G. Bragaglia, Istituto “Luigi Angeloni” indirizzo Turistico ed Agrario, Istituto Alberghiero di Ceccano, Barman Free Style e non sono poi mancati punti dove poter assaporare fettuccine, ravioli e pasta fresca, pizza e pane al cioccolato e gelato artigianale. Hanno partecipato alla kermesse esperti di fama nazionale e internazionale come Loris Molin Pradel e Giovanni Gandino.
E, ad allietare ancor di più queste fantastiche giornate del gusto, c’era la simpaticissima Valeria Molin Pradel, figlia di Loris, nonché campionessa italiana di hockey su ghiaccio. Inoltre tanta musica a cura di varie band, artisti di strada, quali trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, clown, airman, l’immancabile Befana con la consegna di gadget e il nano di “Ciao Darwin”.

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni