Atuttapagina.it

Click, mostra fotografica di Gioia Onorati

Fotografia ancora protagonista al Dens Lounge, in via Asi a Frosinone: dopo la mostra di Claudia Mancone, On the road (dal 13 al 19 gennaio), è previsto un altro appuntamento particolarmente interessante. Da domenica fino al 2 febbraio, con ingresso gratuito, infatti sarà Gioia Onorati ad esporre alcuni dei suoi scatti più belli.
“Click” è il titolo scelto dalla fotografa frusinate per la sua personale esposizione, che la stessa Gioia presenta così: «”Click” è un viaggio al rallentatore. Un racconto silenzioso che attraversa me stessa, fatto di sogni, ideali, emozioni. Alcuni sono solo ricordi sfocati, altri rappresentano momenti ancora perfettamente nitidi nella mia memoria. Nei miei scatti c’è una moltitudine di istanti, di luoghi, odori, colori, volti. Alcuni di loro mi accompagnano ancora, altri non li rivedrò mai più; e questo lavoro è per loro, protagonisti ignari di tanti miei click». (R.M.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni