Atuttapagina.it

Dieciminuti Film Festival, vince il russo Second Wind

E’ giunta al termine l’ottava edizione del Dieciminuti Film Festival, la rassegna di cortometraggi organizzata dall’associazione culturale IndieGesta di Ceccano. Dopo la proiezione si è proceduto alla votazione dei tre corti finalisti della sezione “Visti da Vicino”. Il corto vincitore per la sezione ufficiale è stato il russo Second Wind, cortometraggio ecologista e postapocalittico del moscovita Sergey Tsyss, rappresentato a Ceccano dalla produttrice Yulia Travnikova.
Quella di quest’anno è stata una edizione dalle emozioni forti. Soddisfatti dell’esito gli organizzatori. Con un budget ridotto del 40% rispetto allo scorso anno, per l’80% coperto da sponsor privati, IndieGesta è riuscita a regalare forti emozioni, provenienti da tutto il mondo, a un pubblico che ha superato le mille presenze. Lo staff di 37 persone, età media di 25 anni, ha gestito al meglio la manifestazione, dando un grande contributo alla cultura locale. Tutti i vincitori nel sito del festival. (Paola Polselli)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni