Atuttapagina.it

Frosinone, Frabotta non recupera

Daniele Frabotta è costretto ad arrendersi. L’affaticamento muscolare avvertito dal giovane difensore in settimana lo ha messo ko: con il Gubbio il laterale non sarà in campo e dovrà assistere alla partita dalla tribuna. Nessun problema invece in vista della gara esterna sul campo dell’Andria, in quella occasione Frabotta tornerà a disposizione di Stellone.
Il forfait di Frabotta “lancia” Bertoncini, che tornerà titolare al centro della difesa. Stellone ha infatti deciso di spostare Guidi sulla fascia destra e inserire l’ex centrale del Piacenza nel cuore della retroguardia. Se la difesa non presenta più dubbi, il nodo da sciogliere è adesso a centrocampo. Gucher dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto al centro al posto dello squalificato Gori, ma c’è la possibilità che Stellone dia una maglia a Marchi. Nel primo caso Carrus agirebbe da mezzala destra, Gucher da centrale e Frara da interno sinistro. Nel secondo invece Carrus si sposterebbe al centro, con Marchi alla sua destra e Frara confermato a sinistra. Il resto della formazione prevede Zappino tra i pali e Biasi e Blanchard a completare la difesa con Guidi e Bertoncini. In attacco invece largo al tridente formato da Aurelio, Santoruvo e Ganci. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni