Atuttapagina.it

Frosinone, mercato chiuso senza il botto

Un quarto d’ora fa si è chiuso il calciomercato invernale. Il Frosinone, presente a Milano con il direttore sportivo Mauro Meluso (nella foto di Luca Lisi), non ha effettuato, in quest’ultimo giorno, operazioni né in entrata, né in uscita. Fino all’ultimo si è cercato di trovare un accordo per la cessione di Davide Bottone al Benevento, ma l’intesa non è stata raggiunta. Il centrocampista rimarrà in giallazzurro fino alla scadenza del contratto, prevista il prossimo giugno. Non ha lasciato Frosinone neppure qualche altro giocatore in odore di trasferimento, come Altobelli, Crescenzi e Del Duca.
Nell’ultimo giorno di mercato il Frosinone non ha effettuato movimenti neanche in entrata. I due soli nuovi arrivati in questo mese di gennaio sono Lapadula e Curiale. La rosa giallazzurra a questo punto è definitiva: Stellone tenterà di dare l’assalto ai play-off con l’attuale gruppo di giocatori. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni