Atuttapagina.it

Frosinone, petardi contro locale

Lo spavento è stato tanto per un bruttissimo episodio verificatosi nella prima serata di ieri. Intorno alle 20:30 sono stati lanciati due grossi petardi contro il ristorante wine bar Green di Frosinone. Petardi che sono esplosi sulla vetrata della porta di ingresso. In quel momento all’interno del locale c’erano i titolari, i dipendenti e una ventina di clienti che stavano gustando l’aperitivo. L’esercizio ha riportato seri danni alle vetrate e a parte della copertura metallica che sovrasta l’ingresso. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Questura di Frosinone, della Polizia Scientifica e i Vigili del Fuoco. E’ stata immediatamente sporta denuncia contro ignoti per l’ignobile gesto.
I titolari non si sono lasciati intimidire e hanno espresso alle forze dell’ordine il desiderio di aprire il locale una volta terminati i rilievi del caso. Richiesta accordata dalla Polizia. Il Green è un ristorante molto in voga nella parte bassa del Capoluogo. E’ un ritrovo serale frequentatissimo per molti giovani e se l’episodio si fosse verificato qualche ora più tardi all’interno del locale ci sarebbero stati ancora più clienti. Quello di ieri sera non è il primo episodio di questo genere che si verifica a Frosinone. Nei mesi scorsi si sono registrati casi di incendi dolosi che hanno costretto alla chiusura pub e ristoranti del Capoluogo. (Gabriele Margani)

Foto di Roberto Monforte – Materiale di proprietà di Atuttapagina.it non riproducibile

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni