Atuttapagina.it

Guarino wild card per l’All Star Game

Dopo i 32 punti di domenica con Pistoia il neo capitano della FMC Ferentino, Francesco Guarino, si è conquistato una wild card speciale, messa in palio dalla LegaDue per il prossimo All Star Game EuroBet in programma a Vigevano il 3 febbraio, in occasione con la prima sosta del nuovo anno solare per il torneo. Per il trentatreenne di Bentivoglio un’altra grande soddisfazione nel torneo di LegaDue, che per troppi anni aveva inevitabilmente snobbato un giocatore di grande talento, in grado di fare bene non solo nel torneo di DNA, prima ancora A Dilettanti o B1. Guarino giocherà con la rappresentativa All Star Ovest, mentre l’altra wild card della LegaDue è andata all’ex verolano, ora a Brescia, Ghersetti.
Oltre a Guarino, che con ampio merito rappresenterà la FMC Ferentino al prossimo All Star Game di LegaDue EuroBet, non ci sono altri tesserati amaranto o della Prima Veroli che si sono conquistati l’accesso a questa manifestazione. Le votazioni online, terminate lo scorso 14 gennaio, non hanno premiato nessun tesserato delle due franchigie laziali, fatta proprio eccezione per Guarino, che però giocherà l’All Star Game per le sue straordinarie prestazioni di questi primi mesi di campionato. Un campionato sempre più “Made in Italy”, dove si stanno evidenziando tanti italiani, tanti giovani di talento, in vista di una riforma che potrebbe per il prossimo anno premiare proprio i giocatori italiani, a discapito degli stranieri.
Complimenti a Ciccio Guarino, l’ennesima dimostrazione, qualora ce ne fosse bisogno, che per troppi anni il suo talento è stato completamente ignorato dai “pro”. (Alessandro Andrelli)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni