Atuttapagina.it

IHF, il ritorno di coppa ad Anagni

La IHF Volley attende le sfidanti del Volley Soverato al Palazzetto dello Sport di Anagni, domenica alle 18, per giocare il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. Questa domenica il campionato effettuerà un turno di riposo per lasciar spazio appunto alle gare di ritorno di Coppa Italia.
La gara di andata ha visto trionfare la compagine del presidente Iacobucci sulle calabresi per 3 set a 1 e, per questo ritorno, la IHF Volley ha tutta l’intenzione di ripetere l’impresa di mercoledì sera al PalaScoppa. Nonostante il virus influenzale di Sonja Percan (nella foto di Luca Lisi), la compagine frusinate è riuscita a giocare bene e a combattere su uno dei campi più caldi di Italia.
Ora, per ottenere la qualificazione, a capitan Campanari e compagne basterà vincere due set, mentre le calabresi dovranno vincere 3 set a 0 per passare il turno oppure 3 set a 1 e giocare il “golden set”. Soverato arriverà ad Anagni cercando di partire con il piede giusto per porre rimedio alla sconfitta subita all’andata, ma la IHF Volley è decisa più che mai a superare questi quarti ed arrivare così in semifinale, allo scopo di regalare un’importante soddisfazione a tutti i suoi tifosi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni