Atuttapagina.it

IHF Volley, la novità è Ambra Flammini

E’ attivissima sul mercato la IHF Volley, desiderosa di rinforzare il proprio roster. Coach Martinez avrà la possibilità di iniziare il girone di ritorno con alcune novità all’interno della propria squadra. Hanno lasciato Frosinone la schiacciatrice Debora Liguori e il libero Valentina Scognamillo. La prima si è trasferita all’Ostia Volley, mentre la seconda è passata alla Pallavolo Cisterna 88. Entrambe le società militano in Serie B2.
Ma alla IHF c’è anche una nuova arrivata. Si tratta di una giocatrice che conosce molto bene Frosinone e il territorio provinciale, essendo nata a Ceccano e vivendo ad Amaseno. Il nome dell’ultimo acquisto è quello di Ambra Flammini, schiacciatrice classe ’88 alta 180 centimetri. La Flammini proviene dalla formazione del Volley Cagliari. Nel corso della sua già importante carriera la schiacciatrice ha indossato le maglie di Viterbo, Olbia e Cittaducale in Serie B2. Con quest’ultima squadra ha ottenuto la promozione in Serie B1 al termine della stagione 2008/09. Nel passato campionato ha giocato in A2 con il Team Volley Matera, mentre nella prima parte dell’attuale stagione ha appunto militato nella formazione del Volley Cagliari.
Le caratteristiche tecniche della giovane atleta sono complete e tali da renderla un valido elemento in tutti i fondamentali. Coach Martinez avrà la possibilità di contare su un’arma in più nel girone di ritorno della IHF. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni