Atuttapagina.it

Il Frosinone si cautela con Curiale e Cori

Le notizie provenienti da Bari non sono rassicuranti per Santoruvo e Ganci. In queste ultime ore sono stati pubblicati i verbali degli interrogatori di alcuni ex giocatori del Bari e le posizioni dei due attaccanti si fanno sempre più delicate. Deve essere tenuto bene a mente il discorso fatto un paio di giorni fa: per entrambi, così come per tutti gli indagati, vale la presunzione d’innocenza, però ci si deve porre dei seri interrogativi su quanto siano sereni i due giocatori in questo momento. Senza contare che l’inchiesta sportiva è appena partita e quella ha tempi più brevi rispetto all’indagine penale.
Il Frosinone vuole quindi cautelarsi per non essere colto impreparato in caso di eventuali deferimenti alla Commissione Disciplinare da parte del Procuratore Federale Stefano Palazzi. Per arrivare a questo passo dovranno passare ancora delle settimane, forse dei mesi, però il Frosinone intende anticipare le mosse della giustizia sportiva e aggiungere all’attacco uno o due elementi ancora. Tra l’altro va considerato che Lapadula non è ancora pronto e forse non lo sarà neppure per la partita con l’Andria.
La società allora è tornata immediatamente a tuffarsi sul mercato. I due obiettivi portano i nomi di Davis Curiale e Sacha Cori (nella foto). Per entrambi il Frosinone si è mosso nei confronti delle rispettive società proprietarie dei cartellini. Curiale è del Grosseto e in questa prima parte di stagione con la maglia biancorossa ha collezionato sette presenze, tre delle quali da titolare, e realizzato un gol. E’ nato nell’87 e nel Frosinone viene considerato un elemento in grado di garantire anche una buona dose di esperienza. Cori è invece nato nel 1989 e indossa la maglia dell’Empoli, squadra con la quale finora ha giocato otto partite, sei delle quali da titolare, e segnato un gol. Il cartellino di Cori è in comproprietà tra Empoli e Cesena. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni