Atuttapagina.it

La IHF Volley in campo per la Fondazione Veronesi

Domenica alle 18 in occasione del match IHF Volley – Systema Volley Montichiari il club frusinate scenderà in campo per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi. La campagna coinvolgerà le atlete sui campi che si schiereranno per il riscaldamento con una divisa speciale: la t-shirt di Fondazione Veronesi.
La giornata, frutto della partnership tra la IHF Volley e la Fondazione Veronesi, quest’anno al suo 10° anniversario, ha lo scopo di sensibilizzare il pubblico e le giovani generazioni al fine di diffondere messaggi educativi relativi ai corretti stili di vita e sull’importanza della ricerca scientifica.
Durante la partita vi sarà il contributo di membri della Fondazione, che interverranno nell’intervallo tra i set per portare la loro testimonianza su alcuni temi condivisi: sana alimentazione, lotta al fumo, sostegno alla ricerca scientifica e prevenzione del melanoma.
La IHF Volley devolverà l’incasso della partita alla Fondazione Veronesi ed aspetta tutti i tifosi e gli amanti della pallavolo domenica alle 18, perché la ricerca fa bene a tutti. Anche a te.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni