Atuttapagina.it

Neve, ore critiche per la provincia

I comuni di Sora, Ferentino, Veroli e Fiuggi nella giornata odierna (venerdì 18) chiuderanno le scuole nei rispettivi territori. La stessa cosa faranno i centri della Valle di Comino. L’allarme neve vivrà nelle prossime ore il suo momento di maggior criticità. Ieri pomeriggio è iniziato a nevicare su Sora, così come su Veroli. La parte settentrionale della provincia è quella maggiormente ricoperta dalla neve e a Fiuggi ancora una volta le scuole e gli istituti superiori rimarranno chiusi. Sotto la neve anche i centri della Valcomino. Sul Capoluogo la coltre bianca ha finora risparmiato i cittadini. Nella tarda serata di ieri c’è stato un incontro tra le autorità per determinare se tenere aperte le scuole a Frosinone: la riunione è terminata con la decisione di permettere agli studenti di sedersi sui propri banchi.
Quella appena cominciata è la giornata con il rischio più alto di nevicate anche a basse quote: si prevedono precipitazioni anche a 200-400 metri. (Gabriele Margani)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni