Atuttapagina.it

Scuba Frosinone, un turno positivo

La Scuba Frosinone si riscatta immediatamente dal passo falso casalingo contro il Ciampino, superando in trasferta l’Ussa Olimpia con il punteggio di 35-46. Partita mai in discussione, con la squadra ciociara subito padrona del campo. Il primo quarto si chiude già con un vantaggio di 13 punti per i frusinati. La Ussa Olimpia prova nel secondo quarto a rientrare in gara, ma non riesce mai ad impensierire la GAV, che va al riposo sul +9 ed ipoteca poi la gara con un terzo quarto che la vede grande protagonista. Questa vittoria riporta la Scuba nel gruppone che si contende un posto nei play off. La Scuba, infatti, viaggia ora a 14 punti, con un bilancio di sette vittorie e altrettante sconfitte. Sabato alle 18:30 sul parquet della Palestra Coni arriva la quinta forza del girone D, la compagine romana del DLF. Questo il tabellino dell’ultimo match giocato dai ragazzi di Efficace:
Giovannone 12, Di Rienzo 8, Romiti 8, Ambrosio 4, Rago 4, Lamonica 3, Cesari 3, Capobianco 2, Spaziani 2, Fratangeli. Coach: Efficace.

Per quanto riguarda le squadre giovanili della Scuba Frosinone, sono arrivate due vittorie nel giro di pochi giorni per la formazione Under 17, che conclude la fase iniziale al terzo posto. Dopo il successo agevole in trasferta contro il fanalino di coda Albano Basket con il punteggio di 39-83, per l’Under 17 della Scuba è arrivata anche la  vittoria nel derby contro l’As.So Sport Latina con il punteggio di 66-63.
L’Under 15, dopo la brutta sconfitta di qualche giorno fa contro la capolista Virtus Eurobasket Roma, è tornata alla vittoria, e lo ha fatto superando la Nuova Roma Basket con il punteggio di 96-67. Infine la formazione delle Stelle Marine si è confermata indigesta per la Scuba Frosinone Under 13, che in trasferta è stata superata con il punteggio di 52-33.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni