Atuttapagina.it

Un sorriso per il Reparto Oncologia di Sora

“Far del bene fa bene” è il motto della manifestazione di solidarietà a favore del Reparto di Oncologia dell’ospedale di Sora. L’evento “Smile Forever” si terrà sabato prossimo, con una cena di beneficenza presso il Ristorante Miramonti di Campoli Appennino e domenica con la sfilata dei ferraristi. L’Anteprima “Gala Ferrari” ospiterà (da confermare) il cantante Little Tony e l’attore Enzo Salvi. Certamente sarà presente il cardiologo Ivo Pulcini. La cena farà da premessa alla colorata manifestazione del giorno seguente. Dalle 10, in piazza Santa Restituta a Sora, la scuderia Baldini 27 e la scuderia Ferrari Appia Antica di Roma piazzeranno la loro area hospitality. Sfileranno sotto gli occhi della cittadinanza circa venti Ferrari, ci sarà buona musica, ospiti illustri e una lotteria di solidarietà.
I due appuntamenti del 12 e 13 gennaio sono stati voluti dall’agenzia G&A Marketing e dall’associazione Nautilus Community e la loro organizzazione si deve agli sforzi congiunti del dottor Gentile e di Jessie Lee Larson e al patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Lazio, della Presidenza della Provincia di Frosinone e del Comune Di Sora. (Paola Polselli)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni