Atuttapagina.it

Agevolazioni nel trasporto pubblico per i giovani

La Regione Lazio ha previsto agevolazioni tariffarie per il trasporto pubblico per i giovani di età non superiore a 30 anni. Tutti coloro che sono interessati devono inoltrare la domanda online dopo aver consultato il sito internet www.melomerito.regione.lazio.it, nella sezione Criteri agevolazione, dove sarà possibile prendere visione del documento riepilogativo delle agevolazioni previste, comprensivo dei requisiti richiesti per fruire del livello di agevolazione spettante.
Inoltre sul medesimo sito, nella sezione Iscrizione/Rinnovo sarà possibile consultare l’elenco della documentazione che i giovani  devono produrre per attestare il possesso dei necessari requisiti, ferma restando la possibilità di presentare autocertificazione o dichiarazione sostitutiva di atto notorio.
Per quanto riguarda il Capoluogo, una volta inoltrata la domanda online sarà necessario consegnare il documento cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune in piazza VI Dicembre. Per eventuali informazioni ci si può inoltre rivolgere ai seguenti uffici comunali: Ufficio Front Office per la mobilità in via Armando Fabi (telefono 0775.265235) e Urp in viale Mazzini (telefono 0775.265560), mentre l’indirizzo e-mail per chiarimenti ed  informazioni è antonietta.veneruso@comune.frosinone.it.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni