Atuttapagina.it

Bellator in lutto, scomparso l’ex dirigente Tanzi

Giancarlo Tanzi non c’è più. Lo storico ex dirigente ed ex allenatore della Bellator Frosinone Futsal è venuto a mancare nel pomeriggio di ieri. Una notizia improvvisa ed allo stesso tempo tragica, che ha lasciato senza parole tutta la dirigenza, a partire dal presidente Spilabotte, il diesse Bucci e ovviamente tutta la squadra, che idealmente si unisce al dolore della famiglia Tanzi per la scomparsa del caro amico Giancarlo.
Figura storica del calcio a cinque della provincia di Frosinone e della Bellator, Tanzi è stato il precursore del futsal in tutto il territorio ciociaro. La sua ultima esperienza è stata quella dello scorso anno alla guida del Frosinone Futsal nel campionato di serie A2. Giancarlo rimarrà sempre nei cuori di tutti gli amanti di questo sport e soprattutto in quello dei dirigenti e giocatori della Bellator Frosinone.
La società del presidente Spilabotte, nella prossima sfida di campionato contro l’Anagni, giocherà con il lutto al braccio ed osserverà un minuto di raccoglimento in memoria dell’amico Giancarlo Tanzi. (Ufficio Stampa Bellator Frosinone)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni