Atuttapagina.it

Derby, l’appello della Curva Nord

“Non è una semplice partita. E’ il derby. La Curva Nord chiama a raccolta il popolo ciociaro: presenza obbligata!”. Con queste parole i tifosi della Nord si appellano a tutti i simpatizzanti dei colori giallazzurri affinché domenica il Frosinone riceva un importante aiuto da parte del pubblico presente al Matusa. Quella col Latina è una partita speciale, quest’anno ancora più ricca di motivazioni vista l’attuale posizione di classifica dei “cugini”.
Un impianto come il Comunale permette di dare una spinta importantissima ai propri giocatori, vista la distanza ridottissima tra il campo e gli spalti. Domenica ci sarà bisogno del famigerato “dodicesimo uomo”, quello che mette le ali ai piedi di una squadra. Per fortuna nelle ultime ore la prevendita dei biglietti riservati ai tifosi del Frosinone ha subito una brusca accelerazione: nel derby servirà partecipazione in termini numerici e passione sotto il profilo della qualità del tifo. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni