Atuttapagina.it

Frosinone-Stellone, rinnovo fino al 2014

Il matrimonio tra il Frosinone e Roberto Stellone proseguirà anche nella prossima stagione. L’intesa tra le parti è stata raggiunta e la società in questo modo ha piazzato il primo “colpo” per il campionato che verrà. La scorsa estate il tecnico si era legato al Frosinone, passando dalla panchina della Berretti a quella della prima squadra, per una sola stagione. I risultati lusinghieri, la positiva gestione dello spogliatoio, la valorizzazione di qualche giovane e, non meno importante, l’ottimo rapporto con la piazza sono stati fattori che hanno permesso a Stellone di convincere la società, che comunque riponeva in lui grande fiducia già a giugno.
La mossa del prolungamento del contratto arriva alla vigilia della fase decisiva della stagione. Il Frosinone dopo la partita col Prato, comunque importante perché assolutamente da vincere, affronterà in sequenza Nocerina, Avellino e Latina, vale a dire le tre gare più delicate della stagione regolare. Con questa operazione la posizione di Stellone è stata resa ancora più salda. La speranza dei tifosi ovviamente è che la sua seconda stagione alla guida dei giallazzurri l’allenatore possa affrontarla in Serie B. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni