Atuttapagina.it

IHF Volley pronta per la semifinale di coppa

La IHF Volley dopo aver centrato il successo in trasferta a Casalmaggiore è tornata subito in palestra per prepararsi al meglio in vista della semifinale di Coppa Italia, in programma domani sera, alle 20:30, presso il Palasport di Frosinone contro la capolista Novara.
La capacità della formazione avversaria è ben nota, non a caso le piemontesi sono prime nella classifica del campionato a quota 42 punti, frutto di quindici vittorie e due sconfitte, l’ultima arrivata proprio domenica scorsa nel match casalingo contro la Riso Scotti Pavia.
Attualmente Novara sta soffrendo un po’ a causa della condizione fisica di alcune atlete che non è ai massimi livelli, ma non bisogna dimenticare che il roster allenato da Stefano Colombo è stato allestito per vincere e va tenuto sott’occhio. A maggior ragione dopo lo stop di domenica le ospiti arriveranno a Frosinone per riscattarsi.
Della formazione piemontese fanno parte giocatrici del calibro di Mi Na Kim, affiancata dall’opposto De Carne e dalle centrali Sara Giulidori e Luisa Casillo, in banda troviamo poi Valeria Rosso e Ivana Bramborova. Il libero è Valeria Alberti.
Capitan Campanari e le sue sono pronte a fare bella figura in un match in cui lo spettacolo è assicurato e l’unico obiettivo è quello di fare risultato. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni