Atuttapagina.it

Il cuore di Tiziano per il derby Veroli – Ferentino

Il 10 marzo quarto derby della stagione tra la Prima Veroli e la FMC Ferentino. Stavolta le due massime espressioni della pallacanestro ciociara si affrontano al PalaCiotti di Anagni per una “Partita del Cuore” organizzata dalla Onlus Tiziano Ciotti con il patrocinio dei Comuni di Anagni, Veroli e Ferentino e la collaborazione della FIP e della LegaDue.
Fermo il campionato di LegaDue Eurobet per la Final Four di Coppa Italia in programma a Trento, le due franchigie ciociare si affrontano per una giusta causa: l’incasso sarà interamente devoluto alla Onlus creata a nome di Tiziano Ciotti, giovane cestista anagnino scomparso improvvisamente per un problema cardiaco. Il prezzo del biglietto sarà per tutti di 5 euro.
Massimo Ciotti, papà di Tiziano, ha presentato così l’evento: «Perché “cuore”? Perché vogliamo continuare il discorso di prevenzione cardiaca iniziato nelle scuole e nei vari settori giovanili. “Cuore” come Amore per questo sport bellissimo e infine anche Amore nei confronti di Tiziano. Sia la FIP che la LegaDue hanno voluto partecipare a questa iniziativa perché ritengono che questo evento debba essere condiviso da tutto il movimento cestistico italiano». (Alessandro Andrelli)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni