Atuttapagina.it

Immagini d’amore nella biblioteca di Anagni

Weekend d’amore nella città dei papi. Domani e domenica, alle 17 presso la Biblioteca comunale di Anagni, sarà infatti allestita una mostra fotografica interamente dedicata a questo tema che ha fatto struggere stuoli di poeti e di artisti. Si tratta di un’iniziativa patrocinata dal Comune di Anagni e organizzata dall’associazione fotografica Foto vagando. Questo gruppo affiatato, aperto agli irriducibili appassionati dell’immagine, promuove l’hobby della fotografia itinerante, avventurosa o intimista, particolarmente attratta dalle scene spontanee e dal territorio ciociaro.
Insieme agli scatti di “Foto vagando”, la biblioteca di via Garibaldi ospiterà quelli di Silvana Santi, professionista del settore. La fotografa cavese, anticonformista cultrice delle immagini d’amore, è anche una pittrice: attentissima ai dettagli, è una convinta sostenitrice dell’emozionalità visiva. E che cos’è, l’amore, se non una forma di emozione? Foto vagando e Silvana Santi aspettano, domani, di emozionare i visitatori della loro mostra. (Paola Polselli)

La foto in alto è di Gianfranco Ponza, quella più in basso di Silvana Santi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni