Atuttapagina.it

La Bellator vince il derby nel ricordo di Tanzi

La Bellator Frosinone supera anche l’Anagni e scala prepotentemente la zona alta della classifica. La formazione giallazzurra, che ha giocato la gara con il lutto al braccio, vista la recente scomparsa dell’ex dirigente Giancarlo Tanzi, ha superato l’ostico scoglio della squadra anagnina. Una vittoria che ha un sapore diverso dalle altre, visto che la società, la squadra, i tecnici e tutto lo staff giallazzurro hanno voluto dedicare questa affermazione a Giancarlo Tanzi, che è prematuramente scomparso solamente qualche giorno fa. Tre punti che valgono doppio e che rilanciano le quotazione del club frusinate per la zona promozione. La vittoria per 3-1 porta la firma di Stefano Fortuna (nella foto), autore di una doppietta, e di Roberto Bucci, che sigla la rete della tranquillità. La rete dei padroni di casa è stata messa a segno da Pizzuti. (Ufficio Stampa Bellator Frosinone)

ANAGNI C5: Franza, Catracchia, Pesoli, Figlioli, Colacicchi, Poggiaroni, Cervini, Pizzuti, Megdiche. Allenatore: Tommasi.
BELLATOR FROSINONE: Incelli, Fortuna, Bucci, Bracaglia, Unitario, Di Stefano, Gori, Giudice, D’Annibale, Spaziani. Allenatore: Imperioli.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni