Atuttapagina.it

La IHF Volley a Novara per l’impresa

La IHF Volley è già a Novara per disputare la gara di ritorno valida per la semifinale di Coppa Italia contro le piemontesi dell’Igor Gorgonzola Novara.
Riflettori accesi questa sera allo Sporting Palace di Novara, dove alle 20:30 le frusinati sfideranno la formazione allenata da Stefano Colombo, che ha vinto mercoledì scorso la gara di andata per 3 set a 1 disputata al Palasport di Frosinone.
La IHF Volley dovrà dare il massimo per riuscire nell’obiettivo, in quanto alle avversarie basterebbe conquistare solo due set per la certezza matematica della qualificazione. Infatti, il regolamento prevede che a passare il turno sia la squadra che guadagna più parziali nel doppio confronto.
Coach Martinez disporrà di tutto il roster e quindi potrà effettuare le scelte che riterrà più opportune per dare battaglia ad una formazione ostica come quella piemontese.
Nel roster avversario spiccano figure di rilievo come Valeria Rosso, affiancata dalla temibile Virginie De Carne, ma in casa IHF Volley è visibile a tutti la splendida forma di Sonja Percan (nella foto di Luca Lisi) e Barbara Campanari.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni