Atuttapagina.it

La IHF Volley gioca per Telethon

La IHF Volley e Telethon di nuovo insieme. Per il terzo anno consecutivo il club frusinate si rende promotore di un importante evento, destinato alla raccolta fondi a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche.
L’appuntamento è per domenica prossima alle 18 in occasione del match IHF Volley – Terre Verdiane Fontanellato: il costo di ingresso al match sarà devoluto in beneficenza.
Fondamentale sarà l’aiuto dei tifosi e di tutti gli appassionati della pallavolo che ogni domenica sostengono la IHF Volley e che, come la società bianconera, sono fermamente convinti che lo sport possa sempre di più aiutare la ricerca. IO ESISTO è il motto di Telethon di quest’anno, un motto che racchiude in due parole le finalità della conosciuta Onlus che dal 1990 è ufficialmente impegnata nella lotta contro le malattie genetiche rare.
L’evento, fortemente voluto dal presidente della IHF Volley, Lucio Iacobucci, e da tutto il club sportivo, ha come obiettivo quello di trasmettere valori importanti come la solidarietà e l’impegno per il prossimo al solo scopo di regalare speranza a chi ne ha bisogno.
La IHF Volley rinnova l’invito per domenica alle 18 presso il Palasport di Frosinone a tutti i suoi tifosi e non solo.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni