Atuttapagina.it

La IHF Volley non vuole più fermarsi

Continua il tour de force per la IHF Volley, che dopo aver raggiunto il traguardo della qualificazione per la finale di Coppa Italia sta preparando la trasferta al PalaPozzillo di Sala Consilina.
La IHF Volley riprende a giocare per la corsa alla promozione di campionato domenica alle 18 contro le campane della Puntotel, che stanno disputando la regular season da vere e proprie maratonete. Dopo un inizio incerto occupano infatti la settima posizione in classifica a quota 25 punti.
Proprio domenica scorsa Sala Consilina ha subito un brusco stop contro Marsala ed ora è pronta a riscattarsi tra le mura amiche del PalaPozzillo ed iniziare nuovamente la corsa nella zona play-off.
Coach Draganov dovrebbe avere tutte le sue atlete a disposizione, comprese Strobbe e Shopova, recentemente colpite da una forte influenza.
In casa IHF Volley è tanta la gioia per la qualificazione alla finale di Coppa Italia, ma le atlete allenate da Martinez hanno ripreso subito a lavorare in vista di questa trasferta.
Il campo della Puntotel è un campo difficile e tra i più caldi d’Italia, dove hanno già lasciato punti Novara e Casalmaggiore, ma la IHF Volley farà di tutto per ripetere il risultato della gara di andata, dove vinse in casa contro le campane, e per chiudere il mese di febbraio nel migliore dei modi. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni