Atuttapagina.it

La IHF Volley sfida ancora Soverato

Domenica alle 18 presso il Palasport di Frosinone la IHF Volley riceverà nuovamente le avversarie calabresi del Volley Soverato, formazione ben conosciuta dalla compagine guidata da coach Martinez.
Le due squadre si conoscono molto bene, in quanto oltre alla gara del girone di andata disputata in Calabria si sono scontrate per i quarti di finale di Coppa Italia in cui la IHF Volley si è qualificata per le semifinali vincendo sia in trasferta che in casa.
Le frusinati sono reduci dalla sconfitta subita mercoledì scorso, proprio nel match valido per la semifinale del trofeo tricolore contro la capolista Novara per 1 set a 3, mentre brucia ancora per le calabresi il match perso domenica scorsa al PalaScoppa contro Ornavasso per 3 set a 0.
Le biancorosse allenate da Breviglieri verranno a Frosinone con un roster potenziato grazie all’ingresso di Paola Paggi, atleta di livello con un curriculum di tutto rispetto e pronta a dare il massimo per servire la sua nuova società.
Soverato vuole assolutamente invertire la rotta e recuperare posti in classifica, in quanto la posizione che occupa attualmente non rispecchia affatto le potenzialità di un roster di livello come quello calabrese, abile e capace in tutti i fondamentali.
La IHF Volley ha ripreso ad allenarsi con costanza, cercando di fare inoltre il punto della situazione per correggere le cose che non sono andate nel match contro la capolista piemontese. L’obiettivo per le pantere è di sicuro quello di riscattarsi dalla recente sconfitta di coppa e continuare a guadagnare punti utili per la classifica. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni