Atuttapagina.it

Meluso: «Puntiamo fermamente ai play-off»

A margine della presentazione di Daniele Ficagna, ha preso la parola Mauro Meluso (nella foto di Luca Lisi). Il direttore sportivo del Frosinone ha spiegato perché la società abbia deciso di tornare sul mercato, ingaggiando un calciatore svincolato: «Viste le ultime vicissitudini, abbiamo pensato di rinforzare un reparto penalizzato dagli infortuni. Mi auguro che Daniele ci dia una grossa mano».
Non ci sono solo ragioni di… emergenza dietro l’ingaggio di Ficagna. Il diesse ha affermato che l’operazione è legata alla volontà del Frosinone di inseguire l’obiettivo dei play-off: «Lo sforzo fatto per ingaggiare Ficagna dimostra che ci crediamo fermamente. Siamo reduci da un periodo nel quale ci sono stati dei risultati negativi, ma sotto il profilo delle prestazioni e, soprattutto, dell’impegno credo non si possa rimproverare nulla alla squadra. Puntiamo ai play-off e ritengo sia giusto che si arrivi al raggiungimento di un risultato visti gli impegni profusi». Una battuta Meluso l’ha dedicata anche alla situazione dell’infermeria, a meno di due settimane dal derby col Latina: «Guidi, Biasi e Bertoncini non ci saranno, mentre Santoruvo verrà recuperato. La sua era una situazione “borderline”. Con l’Avellino si è preferito tenerlo a riposo per non rischiare, ma ora è pronto a rientrare». (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni