Atuttapagina.it

Tutto pronto per il primo rally Valli Arnaresi

Siamo alla stretta finale, mancano poche ore e prenderà ufficialmente il via la prima edizione del rally Valli Arnaresi, una manifestazione fortemente voluta da un gruppo di appassionati praticanti locali, che grazie al loro impegno nel mondo delle corse hanno portato in alto il nome della piccola cittadina ai piedi dei monti Ernici. Tra i promotori di questa prima edizione della ronde Valli Arnaresi compaiono Antonio Lozzi, Gianni e Daniele D’Avelli, Carlo Marcoccia, Filippo Rinaldi, Mario Mattone, Mauro Roma, Vincenzo e Alessandro Speranzini. Per attirare un maggior numero di adesioni, visto il periodo non molto roseo, il gruppo di appassionati ha previsto all’interno della gara dei trofei destinati ai vincitori di varie classi e gruppi che taglieranno il traguardo domenica alle 18 in piazza Ezio Capogna ad Arnara.
Dopo la presentazione ufficiale di giovedì, il rally inizia il countdown fino a sabato mattina, con le verifiche tecniche-sportive, cui seguirà lo Shake Down, in tratto di strada all’interno della ps, che sarà oggetto di colpi di scena con circa cinquanta partecipanti alla manifestazione dell’indomani.
Sarà quindi un rally all’insegna dello spettacolo e del divertimento quello che si correrà nella giornata di domenica, con i quattro passaggi alle 9:53, alle 12:08, alle 14:23 e alle 16:38 e con molti accessi per il pubblico che già si preannuncia numeroso. I parchi assistenza sono ubicati al Fornaci Village a Frosinone e i riordini presso la stazione di servizio Eni sita in via per Ceccano. L’evento si concluderà alle 18:10 ad Arnara. Il comitato organizzatore non ha tralasciato il fattore sicurezza, molto importante nei rally, affidando il compito agli A.F.G.U. capitanati da Vincenzo Bucciarelli, il quale ha messo a disposizione la oltre ventennale esperienza per un evento che conta di crescere nel corso degli anni. Sul sito del rally Valli Arnaresi l’elenco completo degli iscritti.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni