Atuttapagina.it

Bilancio Lazio, commissione al lavoro su finanziaria

La Commissione Bilancio, partecipazione, demanio e patrimonio, programmazione economico-finanziaria della Regione Lazio, presieduta da Mauro Buschini (nella foto), ha dato parere favorevole, a maggioranza e con alcuni emendamenti, ai primi quattro dei dodici articoli della proposta di legge finanziaria regionale per l’esercizio 2013. Presente l’assessore al Bilancio, patrimonio e demanio Alessandra Sartore, la IV commissione ha approvato anche il bilancio di previsione del Consiglio regionale, d’iniziativa del suo presidente, Daniele Leodori, il quale ha illustrato personalmente il provvedimento e ha preannunciato la convocazione del Consiglio regionale per venerdì alle 12, così come è stato stabilito stamane dalla conferenza dei capigruppo.
Finanziaria regionale e Bilancio del Consiglio approderanno venerdì nell’Aula consiliare, assieme alla legge di Bilancio della Regione Lazio, che consentirà alla Regione di uscire dall’esercizio provvisorio autorizzato lo scorso dicembre.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni