Atuttapagina.it

Ciclismo, a Casalvieri il campionato regionale

Sabato sarà ancora il ciclismo protagonista sulle strade della Ciociaria. Infatti la macchina organizzativa della Mb Lazio Ecoliri proporrà anche per quest’anno la terza edizione del Gran Premio Gemar Ballons, gara ciclistica su strada riservata alla categoria Master, che assegnerà i titoli di campioni regionali della Federazione Ciclistica Italiana. L’infaticabile presidente Roberto Cancanelli e tutto il suo staff porteranno nel comune di Casalvieri, luogo di partenza e di arrivo della gara, i migliori ciclisti del centro Italia, che si batteranno per la conquista dell’ambita maglia di campione regionale di Federazione. La gara aperta ai ciclisti Fci ed agli Enti della Consulta prevede il ritrovo dei concorrenti alle 13 presso la località “Purgatorio” a Casalvieri, mentre la partenza è in programma alle 15 nella medesima località. Il percorso di 30 chilometri dovrà essere ripetuto dai partecipanti in gara per tre volte, per un totale di 90 chilometri. La macchina organizzativa capitanata dal presidente Roberto Cancanelli sta mettendo a punto gli ultimi ritocchi prima del grande giorno: «Organizzare un evento come questo è segno palese delle capacità organizzative della MB Lazio Ecoliri, grazie soprattutto alla fattiva volontà degli sponsor, in particolar modo della ditta Gemar Balloons di Angelo Rocca e figli. Si correrà nello splendido scenario della Valle del Liri e in quello della Valle di Comino, con il suggestivo passaggio vicino al Lago di Posta Fibreno, dove i concorrenti in gara ed i loro accompagnatori potranno godere di tutta la bellezza del paesaggio. Certamente sarà una bella giornata di sport targata Mb Lazio Ecoliri e Gemar Ballons».
Anche quest’anno gli organizzatori e lo sponsor Gemar Ballons hanno messo in palio un ricchissimo montepremi, rimborsi spese e premi in prodotti tipici locali anche a favore dei corridori extraregionali. (Ufficio Stampa Mb Lazio Ecoliri)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni