Atuttapagina.it

Colfelice, camion entrano nell’impianto

I camion dei rifiuti sono arrivati questa mattina da Roma all’impianto di Colfelice, dove un centinaio di cittadini sta protestando contro il trattamento dell’immondizia della Capitale. «La situazione è tranquilla – spiega il sindaco di Colfelice Bernardo Donfrancesco, che è in contatto con il presidio -. Sono già entrati nell’impianto alcuni camion che hanno scaricato un centinaio di quintali di rifiuti».
«Lunedì – sottolinea il primo cittadino – è prevista una grande manifestazione, oltre all’assemblea dei sindaci della SAF. Manifesteremo ancora la contrarietà già espressa più volte per il trattamento dei rifiuti di Roma. Rileviamo inoltre che è stato poco felice il ministro Clini che ha associato le manifestazioni con la malavita: ciò è da escludere assolutamente, non c’entra niente la malavita con la protesta locale e la semplice difesa del territorio». Le forze dell’ordine sono sul posto e stanno presidiando l’impianto. (Adnkronos)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni