Atuttapagina.it

Colfelice, nove camion entrati nell’impianto

Nove camion dei rifiuti provenienti da Roma sono entrati regolarmente nell’impianto SAF di Colfelice, dopo che questa mattina un presidio di cittadini ha bloccato i mezzi in arrivo dalla Capitale. Lo comunica la Questura di Frosinone, precisando che un altro camion al momento è fermo all’ingresso del sito.
Sono circa 300 i manifestanti che partecipano alla protesta, tra i quali anche diversi sindaci della Valle del Liri, che esprimono il loro dissenso «forte ma composto». Intanto continuano ad arrivare i camion dei rifiuti provenienti dalla provincia di Frosinone.
«La Polizia di Stato – precisa la Questura – ha predisposto calibrati servizi per garantire la sicurezza pubblica ed ha avviato una mirata attività di mediazione che già sta dando i suoi risultati, atteso che, sebbene a singhiozzo, i camion di questa provincia vengono lasciati transitare». (Adnkronos)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni