Atuttapagina.it

Frosinone, biglietti a 1 euro per gli abbonati

Il Frosinone Calcio rilancia e dopo l’esperimento fatto con il Perugia insisterà sulla stessa strada. L’iniziativa per gli abbonati proseguirà, infatti, anche in occasione dell’importantissima gara contro il Benevento di domenica prossima. La società permetterà a tutti gli abbonati di poter acquistare un ulteriore biglietto, per i settori Distinti e Curva Nord, al prezzo di 1 euro.
L’iniziativa prenderà il via già da oggi e si protrarrà fino a sabato. Sarà possibile acquistare il biglietto a 1 euro presso tutti i punti vendita BookingShow presentando il personale segnaposto. Gli abbonati potranno aderire all’iniziativa anche recandosi presso la segreteria dello stadio Matusa, tutti i giorni, fino a sabato, dalle 10 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30.
Domenica i biglietti in vendita avranno il prezzo intero più le eventuali maggiorazioni previste per chi acquista i tagliandi presso la sede del Frosinone Calcio.
Complimenti alla società per la sensibilità dimostrata e per il tentativo di riempire il più possibile lo stadio. Ora starà ai tifosi rispondere in modo massiccio e spingere il Frosinone alla vittoria nella decisiva partita contro il Benevento. (Ga.Ma.)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni