Atuttapagina.it

Frosinone Calcio e Legea ancora insieme

Il Frosinone Calcio e Legea prolungano il loro accordo di sponsorizzazione: l’azienda di Pompei continuerà ad essere sponsor tecnico del Frosinone.
Estrema soddisfazione del direttore generale Ernesto Salvini per il rinnovo del contratto: «Siamo molto contenti di aver rinnovato questo accordo perché Legea è una delle aziende che ha rappresentato e contribuito allo sviluppo della storia recente della nostra società: un’azienda che attraverso il proprio amministratore Luigi Acanfora ha sempre dimostrato grande interesse ed affetto per il Frosinone Calcio».
«Nonostante l’interessamento di altri brand nazionali – ha concluso Salvini – si è sempre voluto tenere in considerazione, per tradizione, la stessa Legea, ma anche la possibilità affascinante di poter creare un connubio con aziende radicate nel nostro territorio. Probabilmente i tempi per questa idea non erano maturi per il raggiungimento di tale obiettivo, che sicuramente potrà trovare riscontro in un futuro prossimo». (Ufficio Stampa Frosinone Calcio)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni