Atuttapagina.it

Frosinone, cedimento in viale Mazzini

Un cedimento del manto stradale ha fatto scattare le misure di prevenzione. Gli operatori della Polizia Locale di Frosinone hanno provveduto a transennare il lato della strada e hanno collocato dei segnali con il limite di velocità ridotto a 30 chilometri orari. E’ quanto avvenuto lungo viale Giuseppe Mazzini, poco prima del Polivalente e del Multisala Nestor provenendo da piazza VI dicembre.
Il lato destro della strada in direzione del campo sportivo è stato transennato in due diversi tratti per una lunghezza complessiva di circa cinquanta metri. La carreggiata si è così ridotta di circa un metro e mezzo e ora in un breve tratto di viale Mazzini le auto procedono di fatto a senso unico alternato. La decisione del Comune di Frosinone di transennare il lato della strada è dovuto all’esperienza maturata con la frana che ha fatto crollare parte del viadotto Biondi.
Nelle prossime ore ci sarà un sopralluogo nella zona da parte dei geologi e dei tecnici comunali. (Gabriele Margani)

Materiale fotografico di proprietà di Atuttapagina.it. E’ assolutamente vietata la riproduzione.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni