Atuttapagina.it

Frosinone, Frabotta salta il Perugia

La tegola è piovuta sulla testa del Frosinone a poche ore dalla partita col Perugia: Daniele Frabotta (nella foto di Luca Lisi) domani non ci sarà, bloccato al letto con la febbre a 38,5°. Di questo contrattempo non se ne sentiva la necessità, visto che in difesa Stellone dovrà rinunciare ad altri tre elementi: gli squalificati Guidi e Biasi, più Bertoncini. Quest’ultimo rientrerà in gruppo martedì alla ripresa degli allenamenti e contro il Benevento dovrebbe finalmente tornare disponibile.
Stellone ha confermato che contro il Perugia schiererà il Frosinone con il classico 4-3-3 e ha inoltre ufficializzato dieci degli undici giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto. L’unico dubbio il tecnico lo ha in difesa, dove Del Duca e Amelio si contendono una maglia. Nel caso dovesse essere scelto il primo, davanti a Zappino ci saranno, da destra a sinistra, Marchi, Del Duca, Ficagna e Blanchard. Se la scelta dovesse cadere sul secondo, la linea difensiva sarà composta da Marchi, Ficagna, Blanchard e Amelio.
Il centrocampo sarà lo stesso delle ultime due partite e cioè quello formato da Gucher nel ruolo di interno destro, Carrus nella posizione di playmaker e Frara impiegato come mezzala sinistra. Per Gori ci sarà posto solo in panchina.
In attacco, infine, a sorpresa Aurelio ha battuto la concorrenza di Curiale e Ganci: sarà lui l’esterno destro, con Santoruvo nel ruolo di punta centrale e Cesaretti in quello di laterale sinistro. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni