Atuttapagina.it

Frosinone, i biglietti a 1 euro un’occasione da cogliere

Ancora un giorno per acquistare il tagliando della partita con il Perugia alla cifra simbolica di 1 euro. Il Frosinone, inteso come società, ha compiuto un gesto importante per cercare di riempire il più possibile lo stadio Matusa. Dare la possibilità ad ogni abbonato di acquistare un biglietto per i settori di Curva Nord e Distinti ad un prezzo vantaggiosissimo è uno sforzo che va premiato. Fino a questo momento la prevendita non è andata a gonfie vele, ma i tifosi che non hanno usufruito dell’agevolazione potranno utilizzare la giornata di domani per acquistare il tagliando e assistere così alla partita di domenica contro il Perugia.
Sarà possibile acquistare il biglietto a 1 euro presso tutti i punti vendita BookingShow presentando il personale segnaposto. Gli abbonati potranno aderire all’iniziativa anche recandosi presso la segreteria dello stadio Matusa, solo fino alla giornata di domani, dalle 10 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30. Domenica i biglietti in vendita avranno il prezzo intero più le eventuali maggiorazioni previste per chi acquista i tagliandi presso la sede del Frosinone Calcio.
Sarà importante esserci anche per non lasciare che il tifo del Perugia sia più “rumoroso”. Fino alle 19 di questa sera, infatti, erano stati staccati circa 900 tagliandi per il settore di Curva Sud riservato al pubblico ospite. Il Frosinone ha bisogno dei propri sostenitori per conquistare i play-off: questa volta la spesa è davvero alla portata di tutti e non cogliere questa occasione sarebbe un peccato. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni