Atuttapagina.it

Frosinone, per il sogno play-off servono i tifosi

Il biglietto a 1 euro è un’occasione da cogliere al volo. Fino a domani gli abbonati potranno acquistare un tagliando per un altro sostenitore del Frosinone ad un prezzo simbolico. La disponibilità dimostrata dalla società – per la quale ci sono anche complimenti, non solo critiche come ritiene essa stessa – merita un plauso e va “ricambiata” aderendo in maniera massiccia alla bella iniziativa. Inutile girarci intorno, quella di domenica contro il Benevento sarà una partita fondamentale per il Frosinone. In caso di sconfitta ed anche di pareggio i giallazzurri direbbero addio al sogno accarezzato a lungo di centrare i play-off. E’ questa, però, una possibilità alla quale non si vuole neanche pensare. Domenica il Frosinone dovrà battere il Benevento e per riuscirci ha bisogno dei propri tifosi. Quei tifosi che lo stesso Frosinone ha perso per strada dalla retrocessione dalla Serie B. Se questi sostenitori vogliono tornare a vivere quelle emozionanti sfide giocate il sabato pomeriggio devono semplicemente riavvicinarsi già da adesso allo stadio e spingere la squadra verso quella categoria persa un paio di anni fa.
Il Matusa è un impianto nel quale il tifo può fare la differenza e il pubblico diventare il dodicesimo uomo in campo. Basti ricordare proprio il primo anno di Serie B, quando il Frosinone di Iaconi “disinnescò” in casa propria tante ottime realtà del calcio italiano – Lecce, Bologna, Bari, Brescia e Verona – grazie a quella straordinaria “chimica” che si creò tra una squadra di provincia e un pubblico entusiasta.
Fino a domani allora gli abbonati potranno acquistare un biglietto, per i settori Distinti e Curva Nord, al prezzo di 1 euro. Sarà possibile entrare in possesso del tagliando presso tutti i punti vendita BookingShow, presentando il personale segnaposto. Gli abbonati potranno aderire all’iniziativa anche recandosi presso la segreteria dello stadio Matusa, sempre fino a domani, dalle 10 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30. Domenica i biglietti in vendita avranno il prezzo intero più le eventuali maggiorazioni previste per chi acquista i tagliandi presso la sede del Frosinone Calcio. (Gabriele Margani)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni