Atuttapagina.it

Globo Sora, l’obiettivo è chiudere i conti

È cominciata nel migliore dei modi l’extra season per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, che domenica, all’esordio nei quarti di finale play-off Linkem Cup, ha liquidato velocemente con un netto 3-0 la Sieco Service Ortona portando la serie sul 2-0.
Dopo la bellissima prova sul campo abruzzese, Patriarca e compagni hanno avuto il tempo di riposarsi solo nella mattinata di lunedì, invece già nel pomeriggio erano al lavoro sia nella palestra del centro wellness SportFly che sul parquet del PalaGlobo “Luca Polsinelli”.
L’attività del team dei coach Ricci e Rossi è fervida, in quanto non si vorrebbe proprio sprecare la possibilità di chiudere già oggi, alla prima possibilità, il quarto di finale dei play-off promozione. L’appuntamento dunque con gara 3 è per questa sera alle 20:30 presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”, tirato a lucido e organizzato al meglio sia per ricevere in un settore riservato i tifosi ospiti che arriveranno dal comune teatino numerosi come in occasione del match di campionato, sia per tutto il pubblico locale che avrà la possibilità di assistere tra le mura amiche al grande volley di Serie A messo in scena dai loro beniamini.
La società Argos Volley informa che in occasione dei play-off Linkem Cup i ticket d’ingresso alle gare che si disputeranno al PalaGlobo “Luca Polsinelli” hanno lo stesso costo dei match di campionato, ovvero 8 euro per i biglietti acquistati in prevendita e 10 euro per quelli acquistabili a partire da un’ora prima del fischio d’inizio presso il botteghino dell’impianto sportivo. (Carla De Caris – Ufficio Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni