Atuttapagina.it

IHF Volley a Pavia per agguantare il terzo posto

La penultima gara del 68° Campionato Nazionale Femminile che si disputerà domenica alle 18 vedrà la IHF Volley ospite sul campo della Riso Scotti Pavia allenata da Rosario Braia. Le avversarie di turno, come le frusinati, sono ormai sicure del proprio accesso ai play-off: infatti occupano la quinta posizione in classifica a quota 43 punti, ma con questa gara cercheranno il riscatto del match di andata in cui persero a Frosinone per 3 set a 1.
Le pavesi sono in grado di esprimere un ottimo gioco ed hanno tanta voglia di lottare contro una delle formazioni più temibili di questo campionato. Coach Braia potrà fare affidamento su un sestetto di tutto rispetto, composto dalla palleggiatrice Masino, dall’opposto Kajalina, le bande invece sono Renkema e Roani, mentre al centro ci saranno Corvese e Brusegan. Il libero è l’abile Elena Portalupi.
La IHF Volley è ormai pronta ad affrontare la Riso Scotti Pavia con determinazione al solo scopo di chiudere alla grande questo finale di stagione e per cercare di agguantare l’ambito terzo posto: Martinez coordinerà al meglio tutte le sue atlete per cercare di fare bottino pieno. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni