Atuttapagina.it

IHF Volley, il ritorno contro Mazzano è già domani

Giusto il tempo di rientrare da Brescia che la IHF Volley è tornata già in sala pesi in vista della gara di ritorno valida per la qualificazione alle semifinali contro la Sanitars Metalleghe Mazzano.
Domani sera alle 20.30 al Palasport di Frosinone Campanari e compagne riceveranno le bresciane guidate da Koleva, che è stata autrice ieri sera di ben 26 punti, portando le bresciane alla conquista di due set quando il match sembrava ormai chiuso dalla IHF Volley.
La formazione di Martinez è riuscita ad avere la meglio al tie break chiudedo con il punteggio di 9-15. Inoltre è da sottolineare la buona gara di Matea IKic, che è stata autrice di ben 26 punti ed è riuscita a tenere alto il morale delle sue colleghe.
Domani sera le frusinati si giocheranno il passaggio in semifinale, ma dovranno conquistare almeno 3 set ed ottenere la quindicesima vittoria consecutiva, mentre Mazzano dovrà vincere per 3-0 oppure 3-1 e nel caso di vittoria per 3-2 si disputerà il golden set.
In casa IHF Volley la carica è già alle stelle, le atlete frusinati domani daranno il massimo per conquistare l’accesso alle semifinali e  per non deludere tutti i tifosi bianconeri che accorreranno numerosi a tifare la formazione del presidente Iacobucci. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Foto di Luca Lisi

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni