Atuttapagina.it

IHF Volley, inizia l’avventura nei play-off

Per la IHF Volley questa sera alle 20:30 inizia l’avventura dei play-off. Le frusinati sono arrivate ieri a Mazzano, dove sono attese dalle sfidanti della Sanitars Metalleghe, che sono riuscite ad agguantare il settimo posto in classifica grazie alla vittoria contro Montichiari sabato scorso.
In campionato la IHF Volley ha battuto le bresciane sia nella gara di andata che in quella di ritorno con un netto 3-0, ma il roster avversario di questi quarti di finale ha ben figurato durante la regular season appena conclusa. Infatti, tra le fila della Sanitars Metalleghe Mazzano sarà presente l’abile schiacciatrice bulgara Elena Koleva, che si è classificata come la migliore nel suo ruolo in questo campionato, mettendo a segno ben 612 punti. La seconda classificata come migliore schiacciatrice della regular season 2012/13 si troverà, però, dall’altra parte della rete ed è Sonja Percan (nella foto di Luca Lisi), autrice di 489 punti. Sarà quindi uno scontro tutto da gustare, se consideriamo poi che a dar man forte a Koleva ci sarà Natalia Serena, schiacciatrice veneta che insieme alla palleggiatrice Vingaretti, al libero Agostino e alle centrali Garbert e Alberti hanno dato filo da torcere a molte formazioni. Mazzano si è comportata egregiamente per il suo primo anno in A2, riuscendo ad ottenere la qualificazione ai play-off e regalando  molte soddisfazioni a coach Barbieri.
La IHF Volley è pronta ad iniziare l’avventura dei play-off e scenderà sul parquet ospite senza abbassare la guardia e cercando soprattutto di guadagnare la vittoria. Ruzzini e compagne si sono allenate duramente e sono pronte a dar battaglia alle loro avversarie: sicuramente non sarà facile, ma la voglia di vincere per le inarrestabili bianconere è talmente tanta che questa sera in campo si cercherà di centrare l’obiettivo a tutti i costi.
La prima gara di play-off che vedrà protagoniste la Sanitars Metalleghe Mazzano e la IHF Volley sarà trasmessa in diretta web a partire dalle 20:30.  Seguire la partita sarà molto facile sia per i tifosi frusinati che per quelli bresciani: basterà collegarsi con un pc, un iPad o uno smartphone via internet al sito www.seilatv.tv. Si potrà così accedere al canale Promoball V.B.F. per seguire la diretta del match in audio e in video con la cronaca a cura di Claudio Chiari. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni