Atuttapagina.it

IHF Volley, prove di play-off con San Casciano

Sabato alle 20:30 la IHF Volley giocherà in casa l’ultimo match di questo 68° campionato nazionale di pallavolo femminile di Serie A2, prima di iniziare l’avventura dei play-off.
Le bianconere hanno ormai la certezza matematica della quarta posizione in classifica, ma la formazione di coach Martinez sta aspettando di conoscere il suo avversario per i quarti di finale dei play-off che avrà un nome soltanto sabato alla chiusura della regular season.
Capitan Campanari (nella foto di Luca Lisi) e le sue sfideranno in anticipo le avversarie del Bisonte San Casciano, formazione al primo anno in serie A che ha disputato un buon campionato ed è ancora in piena corsa per i play-off: le probabili avversarie della IHF Volley per i quarti potrebbero essere proprio le toscane.
Coach Martinez come sempre cercherà di coordinare al meglio tutto il suo roster per chiudere la stagione in bellezza cercando di centrare il successo numero 13, seppur le toscane siano avversarie di buon livello: centrare la vittoria sarà importante per iniziare le fasi dei play-off con maggior grinta e determinazione. (Chiara Bianchi – Ufficio Stampa IHF Volley)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni